Partenza 18 Dicembre 2026 con Accompagnatore dall’Italia
Itinerario
Montecarlo, Luminarie, Village de Noel
Incontro dei Sig.ri Partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino. Partenza con volo di linea ITA delle ore 09.15 per Nizza. Arrivo alle ore 10.30 e trasferimento in minibus privato per il Principato di Monaco, regno dei Grimaldi. Situata su una roccia a strapiombo sul mare, Monaco è la capitale del Principato. Sulla Place du Palais, si affacciano il Palazzo del Principe del XIII secolo, rimaneggiato nel corso degli anni. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico del Principato. Sistemazione all’Hotel Fairmont (dalle ore 14.00) nelle camere riservate. Cena in albergo con menù stabilito (antipasto – portata principale – caffè gourmand con dolce e caffè o tè – acqua minerale). Pernottamento.
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per assistere alla Magia del Natale con il Village de Noel e passeggiare per le vie del Principato. Cena in albergo con menù stabilito (antipasto – portata principale – caffè gourmand con dolce e caffè o tè – acqua minerale). Pernottamento.
Prima colazione in albergo. Mattina a disposizione per attività individuali e relax. Trasferimento con minibus privato all’aeroporto di Nizza. Partenza con il volo ITA delle ore 19.20 per Roma. Arrivo alle ore 20.35.
SCARICA IL PDF DEL TOUR MONTECARLO












